Sinecittà

Zeroscena Art Lab

all’interno dello spazio virtuale:

ARCADE

A cura di KH ANGELS

Visitabile fino al 15 Luglio

Attenzione: spazi non convenzionali richiedono forme nuove.

KH Lab e ZEROSCENA si incontrano nello spazio virtuale Arcade. In occasione della mostra Sinecittà, scambiano pensieri e mescolano voci.

I due laboratori hanno collaborato alla stesura e alla messa in scena di un testo non convenzionale, per celebrare il lancio del primo evento ospitato in questo spazio decisamente non convenzionale. Non una semplice mostra online, l’ARCADE è un vero e proprio videogioco in prima persona che permette al fruitore di immergersi in un ambiente tridimensionale, un polo espositivo liberamente modellabile che apre nuove possibilità artistiche e curatoriali. Queste nuove finestre mettono in luce una realtà nella quale lo sguardo dell’arte va sempre più ibridandosi con quello dei software e Sinecittà parla proprio di questo. La serie fotografica, realizzata da ZEROSCENA alla fine del 2020 e già vincitrice di alcuni premi, pone in relazione la fotografia analogica con la grafica 3D.

SE VUOI VIVERE DIRETTAMENTE L’ESPERIENZA DEL VIDEOGIOCO

CLICCA QUI

Attenzione: FUNZIONA SOLO SU COMPUTER

KHLAB
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.